Emre Can lascia la Juventus. Questa è una delle notizie di mercato meno attese fino a qualche settimana fa. Il tedesco è pronto a volare in Bundesliga.
Emre Can, con Massimiliano Allegri ha dimostrato di essere un forte centrocampista, forte e determinato. Soprattutto un giocatore duttile e utile anche in difesa. Ma le cose con l’arrivo di Maurizio Sarri sono cambiate, infatti, il centrocampista tedesco sembra essere pronto a lasciare Torino per andare a giocare in Germania con la maglia dei campioni tedeschi.
Sami Khedira è stato messo nella lista dei possibili partenti a seguito dell’arrivo di Sarri. Infatti, il centrocampista ex Real Madrid, vuoi per età, vuoi caratteristiche e soprattutto per i problemi fisici, è tra i giocatori sacrificabili nella nuova Juventus. Si è parlato di Arsenal come squadra maggiormente interessata al tedesco, ma il centrocampista ha lavorato al solito da professionista esemplare in allenamento e nell’amichevole contro l’Atletico Madrid si è messo in mostra con un gol e tanta personalità distribuita in mezzo al campo.
Maurizio Sarri ha, per questo, deciso di toglierlo dal mercato e tenerselo stretto, ma dopo l’arrivo di Ramsey e Rabiot, bisogna fare “spazio” in rosa. Ma ecco qual’è l’attuale situazione: Miralem Pjanic è considerato il perno assoluto del gioco bianconero. Aaron Ramsey e Adrien Rabiot sono nuovi e resteranno, Rodrigo Bentancur è considerato il futuro. A questo punto uno degli indiziati è Blaise Matuidi, nel mirino di Monaco, PSG e Bayern Monaco ed Emre Can, nel mirino dei campioni tedeschi.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…