Mauro Icardi alla Juventus? Difficile capirlo al momento ma alcuni sottolineano che la situazione potrebbe essere difficile da quello che si pensa.
La Gazzetta dello Sport ha ribadito che al momento i bianconeri non abbiano presentato nessun offerta concreta per il calciatore, ma come su di lui ci sarebbe solo il forte pressing del Napoli. Attenzione dunque a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore.
I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante a cui affidare la maglia numero 9. Tutto però è stato rallentato dal fatto che nessun calciatore presente in esubero è stato ancora ceduto. Attenzione però perché sabato inizia il campionato.
La sensazione dunque è che Mauro Icardi alla fine non arriverà alla Juventus come tutti sembravano pensare. L’interesse arrivato dall’anno scorso e la voglia dell’argentino di giocare con Cristiano Ronaldo sono dei fattori che non si possono tralasciare.
Dall’altro però c’è la faida tra Beppe Marotta e Fabio Paratici, la difficoltà nel gestire le emozioni tra due tifoserie che non si sopportano. E quella questione economica che diventa annosa. Il blitz dei bianconeri su Lukaku sembrava un modo per far rilanciare l’Inter, e così è stato, e per abbassare il prezzo dell’attaccante ex Sampdoria e Barcellona, e così invece non è stato.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…