Maurizio Sarri sta male? Il tecnico della Juventus ha riportato una polmonite che probabilmente gli impedirà di essere in campo per la gara contro il Parma al debutto stagionale.
Il tecnico aveva accusato un malore sul pullman della squadra bianconera nel viaggio verso Villar Perosa. Si era seduto a fatica in panchina e non è stato presente con la Triestina al Nereo Rocco. Il tecnico sarà sostituito da Martusciello sabato con ogni probabilità.
La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha specificato: “Maurizio Sarri, dopo il riposo del weekend scorso, è arrivato al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff. Purtroppo non ha potuto dirigere allenamenti sul campo a causa della sindrome influenzale”.
Viene aggiunto: “Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad altri accertamenti medici che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta una terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il suo stato di salute”. Al momento la situazione comunque sembra essere sotto controllo e il tecnico dovrebbe essere tranquillamente recuperato per la seconda di campionato.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…