Diego Forlan attacca Ronaldo, parole non felicissime dell’ex attaccante uruguaiano nei confronti del fenomeno della Juventus di Maurizio Sarri.
Forlan aveva giocato con Cr7 al Manchester United e a Mirror ha raccontato: “Cristiano era egocentrico. Voleva sempre stare vicino allo specchio e passava tutto il giorno a guardarsi”. Parole che al momento non hanno portato a una risposta del lusitano.
Sono sicuramente polemiche che non toccano Cristiano, persona di grande cuore, professionista serio e campione fuori dal normale. Le “offese” dell’ex Inter infatti non porteranno a nessuna sua risposta come ci ha già dimostrato in passato proprio Ronaldo.
Chissà perché proprio in questo momento il calciatore uruguaiano ha deciso di venire fuori e di esprimere le sue impressioni su un passato veramente molto lontano del tempo. C’è da dire pure che sono passati oltre dieci anni dall’avventura a Manchester del fenomeno di Madeira e che da allora è cambiato anche il suo carattere.
Un calciatore che alla Juventus ha dimostrato di mettere sempre la squadra e i successi di questa davanti ai suoi interessi personali. Un ragazzo straordinario che è tra i più forti della storia, ma che in campo ha dimostrato di volersi allenare e giocare come se fosse l’ultimo dei gregari.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…