Sarri polmonite, questo è quanto ha comunicato ufficialmente la Juventus a proposito del suo allenatore.
Maurizio potrebbe non essere in panchina per il debutto di campionato, sabato alle 18.00 all’Ennio Tardini per Parma Juventus. Un forfait dovuto a una condizione di salute un po’ complicata che però al momento non sembra preoccupare più di tanto.
Il tecnico si era sentito male durante il viaggio verso Villar Perosa, accomodandosi comunque in panchina non in un grande stato di salute. Si parlava di uno stato influenzale che gli aveva fatto saltare anche l’amichevole di Trieste contro la Triestina.
Ieri è arrivata la diagnosi di polmonite che l’ha obbligato a dover effettuare delle terapie piuttosto pesanti e un riposo assoluto. Probabile però che farà di tutto per essere in campo nella sfida contro il “suo” Napoli della settimana successiva.
Vedremo al suo posto Giovanni Martusciello, classe 1971 e allenatore in seconda dei bianconeri. Questi ha avuto una discreta carriera da calciatore toccando l’apice tra il 1995 e il 1999 con la maglia dell’Empoli. Proprio con i toscani ha vissuto una grande esperienza da tecnico diventando prima vice in primavera poi assistente e successivamente vice in prima squadra.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…