Cuadrado resta alla Juventus. Il colombiano era pronto a lasciare la maglia bianconera, ma sembra, però che Maurizio Sarri abbia un progetto per lui.
Sarri cambia molto e cambia in fretta in casa Juventus. Alcuni giocatori potrebbero partire e altri invece potrebbero essere rivalutati e rigenerati. Tra questi: Juan Cuadrado.
Cuadrado resta alla Juventus. In molti erano convinti che sarebbe stato tra i partenti. Sarri vorrebbe, invece, vuole continuare a testarlo ancora durante il ritiro per capire se è possibile cambiargli il ruolo: da esterno offensivo a terzino di spinta, così da avere un’alternativa in più sulla destra.
Al momento, inoltre, di offerte concrete per l’ex giocatore del Chelsea e Fiorentina non sono arrivate, motivo per cui la Juve fino ad oggi ha pensato di tenere in rosa il nazionale colombiano, che potrebbe, dunque, rimanere.
Maurizio Sarri ha pensato molto ad ogni singolo calciatore e in ognuno di loro ha intravisto qualcosa di utile per il suo progetto bianconero. Idea tattica diversa da quella portata avanti da Massimiliano Allegri e per questo non sarà semplice.
Adesso che la stagione è alle porte il tecnico ex Chelsea deve iniziare a capire che squadra metterà in campo. Danilo ha preso di fatto il posto di Cancelo e Cuadrado potrà, insieme a De Sciglio offrire una valida alternativa su quella corsia. Il colombiano ha dimostrato già nelle passate stagioni di poter giocare sia in fase offensiva che difensiva.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…