Mauro Icardi vuole solo la Juventus. Questa è una notizia che circola da alcune settimane se non addirittura da mesi. Il forte attaccante nerazzurro non vorrebbe trattare con nessuna squadra in serie A.
Mauro Icardi è da sempre nel mirino della Juventus, l’Inter invece non vuole cederlo agli eterni rivali, ma darlo al Napoli. Marotta ha fatto capire che per privarsi di Icardi dovrà farlo portando Dybala a Milano, ma il possibile arrivo di Sanchez cambia tutto.
Icardi vuole la Juventus, ma l’Inter…
Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal sito della Gazzetta, Maurito e il suo entourage (Wanda Nara su tutti), vogliono solamente la Juventus come altenativa all’Inter. Beppe Marotta accetterebbe di buon grado se non con lo scambio con Dybala, ipotesi che è sempre stata respinta con forza da Paratici e Agnelli.
Dopo l’uscita di scena della Roma, con il rinnovo di Dzeko, l’unico club ufficialmente in corsa per Icardi resta il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta provando a mettere pressione all’argrntino. Per l’attaccante argentino è pronta sul tavolo un’ offerta da 65 milioni di euro, con pagamento tutto cash oppure inserendo nell’affare Arkadiusz Milik.