Mauro Icardi vuole solo la Juventus. Questa è una notizia che circola da alcune settimane se non addirittura da mesi. Il forte attaccante nerazzurro non vorrebbe trattare con nessuna squadra in serie A.
Mauro Icardi è da sempre nel mirino della Juventus, l’Inter invece non vuole cederlo agli eterni rivali, ma darlo al Napoli. Marotta ha fatto capire che per privarsi di Icardi dovrà farlo portando Dybala a Milano, ma il possibile arrivo di Sanchez cambia tutto.
Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal sito della Gazzetta, Maurito e il suo entourage (Wanda Nara su tutti), vogliono solamente la Juventus come altenativa all’Inter. Beppe Marotta accetterebbe di buon grado se non con lo scambio con Dybala, ipotesi che è sempre stata respinta con forza da Paratici e Agnelli.
Dopo l’uscita di scena della Roma, con il rinnovo di Dzeko, l’unico club ufficialmente in corsa per Icardi resta il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta provando a mettere pressione all’argrntino. Per l’attaccante argentino è pronta sul tavolo un’ offerta da 65 milioni di euro, con pagamento tutto cash oppure inserendo nell’affare Arkadiusz Milik.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…