Neymar alla Juventus sembra non essere una suggestione di mercato. Infatti, il club bianconero potrebbe riuscire a mettere a segno un clamoroso colpo prima dell’inizio della stagione.
Il Paris Saint Germain avrebbe detto no al Barcellona per il trasferimento del brasiliano in terra catalana. I parigini sono stati chiari: niente prestito con nessuna opzione di riscatto. Il calciatore lascia la Francia solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore a 160 milioni di euro.
Neymar alla Juventus, il Psg apre ai bianconeri
Il Paris Saint Germain se dovesse cedere Neymar dovrebbe essere già coperto sia tecnicamente che mediaticamente. Adesso O Ney può lasciare il club francese visto che Mbappè ha lo scettro di protagonista. Ma è anche vero che un grande club come quello parigino non può farsi cogliere impreparato a seguito di una clamorosa cessione.
Per questo in Francia si parla di una possibilità di mercato su l’asse Torino-Parigi. La Juventus, grande estimatrice di Neymar avrebbe proposto un clamoroso scambio con Dybala. L’argentino viene valutato circa 80 milioni di euro, pertanto mettendo sulla bilancia la Joya e gli 80 milioni mancanti si potrebbe fare uno scambio equo. A questo punto bisogna capire quale sia la priorità dei due club. In Italia siamo certi che Dybala resterà bianconero, in Spagna vedono Neymar a Torino e in Francia?