Neymar alla Juventus potrebbe diventare il grande colpo dell’anno o forse della storia bianconera dopo quello di Cristiano Ronaldo.
Il Paris Saint Germain è disposto a privarsi del forte brasiliano e starebbe valutando le possibili acquirenti. Tra questi ci sarebbe il Barcellona, ma sembra che la società blaugrana sia stata tagliata fuori per una questione di forma sulla trattativa, infatti, i francesi sono categorici, non accettano alcun prestito con nessuna opzione di riscatto. Per avere “O’ Ney” ci vogliono almeno 160 milioni di euro.
Il Paris Saint Germain può vendere Neymar avendo in squadra un giocatore forte e maturo come Mbappè. Ma è anche vero che un grande club come quello parigino non può farsi cogliere impreparato a seguito di una clamorosa cessione. I tifosi stanno attenti a tutto e una partenza di Neymar farebbe storcere il naso ai transalpini.
La Juventus, si sa, è grande estimatrice di Neymar e avrebbe proposto un clamoroso scambio con Dybala. L’argentino viene valutato poco meno di 100 milioni di euro, verrebbe ceduto con l’aggiunta degli 80 milioni mancanti per uno scambio equo. I tifosi bianconeri non sembrano essere d’accordo, Dybala non si tocca, Neymar non è fondamentale e necessario per migliorare la squadra, sarà così anche nella mente di Paratici e Nedved?
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…