Paratici incontra Ramadani e lo fa a Palazzo Parigi. Il dirigente bianconero avrebbe parlato con l’agente che cura gli interessi di Pjanic e Chiesa. Di cosa si sarà parlato?
Federico Chiesa, come riferito da Sportitalia, è tornato nel mirino della Juventus, o meglio è tornato a trattare il suo possibile trasferimento a Torino e lo ha fatto tramite il suo agente, Fali Ramadani.
Oggi pomeriggio c’è stato un importante incontro, a Milano, tra Fabio Paratici e Fali Ramadani. Il ds bianconero, una volta uscito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, pertanto non si sa di cosa si è parlato col procuratore. Ricordiamo, inoltre, che oltre a curare gli interessi di Miralem Pjanic, Ramadani sta lavorando come intermediario per il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus.
Il bosniaco, sappiamo per certo, che non è sicuramente inserito nella lista dei possibili partenti, infatti è considerato uno dei punti di forza della prossima Juventus di Sarri, fondamentale per le geometrie in mente all’ex allenatore del Chelsea e del Napoli. A questo punto, dopo l’arrivo di Ribery, Commisso potrebbe lasciar partire il suo gioiello, sapendo che la piazza è già stata conquistata dal grande colpo del francese. Sarà così?
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…