Lo scambio Rakitic per Emre Can sembra essere pronto a vedere il suo epilogo positivo. Il calciomercato Juventus potrebbe a questo punto regalare un campione.
Il calciatore turco è stato messo praticamente da parte dopo che i bianconeri hanno elevato a rango di titolarissimo Sami Khedira. Il giocatore ex Liverpool, si vocifera, potrebbe addirittura finire fuori dalla lista della Champions League e non è da escludere per lui una cessione.
Sull’asse Torino-Barcellona stanno ragionando su cosa fare per cercare di arrivare a un affare che convenga ad entrambe le parti. Ivan Rakitic sembra non avere la voglia di continuare l’avventura a Barcellona, pronto ad approdare in un nuovo campionato.
La Juventus ci guadagnerebbe un calciatore straordinario, in grado di fare la differenza e di dimostrare di essere ancora al massimo della forma. Può giocare sia regista sia interno di centrocampo e sicuramente porterebbe qualità ai bianconeri.
Una ferita poi l’ha inflitta proprio ai bianconeri nella finale di Champions League del 2015 quando aprì le danze di quello che sarebbe stato poi un pesantissimo 3-1 dopo appena otto giri di orologio. Staremo a vedere cosa accadrà.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…