Le probabili formazioni di Parma Juventus aprirà il campionato di Serie A. Andiamo a vedere quelli che possono essere i dubbi legati alle prossime ore.
Il dubbio pi grande al momento è legato alla corsia destra di difesa con il resto della squadra che sembra invece completata. In porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa al centro Bonucci e Chiellini, con De Ligt inizialmente in panchina. A sinistra invece sarà il momento di giocare per Alex Sandro.
In mezzo al campo Pjanic sarà accompagnato da Sami Khedira e Adrien Rabiot. Mentre davanti Paulo Dybala dovrebbe giocare da falso nove tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Rimane dunque un solo dubbio per quanto riguarda il battente destro della difesa.
In difesa invece c’è il grande dubbio tra Danilo e Mattia De Sciglio. Il brasiliano sembra essere favorito per partire titolare, ma c’è da dire che forse è un po’ indietro per quanto riguarda la preparazione rispetto al calciatore arrivato da poco dal Manchester City. Detto ciò si vedrà chi avrà maggiore qualità nel corso della stagione con i due calciatori che dovrebbero entrambi tornare molto utili.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…