Rugani alla Roma è la trattativa del momento. Il difensore ex Empoli è stato scelto dai giallorossi per rimpiazzare Manolas andato al Napoli.
Il centrale bianconero piace alla Roma e i giallorossi hanno intenzione di portarlo al più presto nella Capitale per rimpiazzare Manolas che è andato al Napoli. Il giovane difensore ex Empoli avrebbe dato l’ok per il trasferimento, ma tra le società ci sono leggere divergenze.
Secondo Sky Sport, il difensore della Juventus andrà alla Roma, ma le due società devono trovare un accordo sulle modalità di trasferimento. Fabio Paratici avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto e all’interno dell’operazione i cartellini di Celar e Riccardi, ma la Roma non sembra essere del tutto d’accordo.
Oggi ci sarà l’incontro, per molti, decisivo tra le parti. L’agente di Rugani si è dichiarato fiducioso sulla riuscita dell’operazione. Il tecnico della Roma vorrebbe Rugani al più presto per farlo inserire velocemente nelle sue idee tattiche. Per molti oggi sarà il giorno X, Rugani sarà un nuovo difensore della Roma.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…