Maurizio Sarri potrebbe avere a disposizione un nuovo terzino brasiliano: Fabio Paratici ci sta lavorando: le ultimissime news sul calciomercato Juventus.
Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra della difesa: l’obiettivo della Juventus adesso è quello di rinforzare il ruolo di terzino sinistro con un innesto di qualità, ma con un occhio chiaramente al bilancio ed un altro al futuro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, è spuntato un nuovo nome per il ruolo di esterno basso di difesa ed arriva direttamente dal Brasile.
Calciomercato Juventus, Carlos Augusto piace a Paratici
Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Carlos Augusto, giocatore del Corinthians classe 1999 che è considerato uno dei migliori terzini del calcio mondiale. Il ragazzo, che piace moltissimo anche ad altri club di Serie A come Milan e Torino, sta attirando l’attenzione di tutti grazie alle prestazioni con la maglia del Brasile Under 20.
I contatti tra Fabio Paratici e la società che ne cura gli interessi, la potente Victrix, sono iniziati. Un nodo, però, è da sciogliere: il ragazzo è extracomunitario e questo potrebbe essere un problema.
La Vecchia Signora sta lavorando anche su questo fronte, ma al momento il tutto da questo punto di vista rimane in stand-by. Se Carlos Augusto riuscisse ad ottenere il passaporto comunitario, tutto sarebbe in discesa.