Higuain si riprende la Juventus. Il Pipita ha vinto la sua scommessa, la sua voglia di tornare a vestire la maglia bianconero è stata accontentata dal suo grande impegno.
Gonzalo Higuain è legatissimo alla Juventus, lo scorso anno ha sofferto l’addio da Torino, e dopo aver giocato con le maglie di Milan e Chelsea, quest’anno è tornato per giocarsi le carte in maglia bianconera, giocare al fianco di Ronaldo.
Higuain si riprende la Juventus
Per i tifosi è lui l’attaccante su cui puntare per la prossima stagione. Niente Icardi per i supporters bianconeri, insomma. L’attaccante argentino può ancora dire la sua in attacco e soprattutto al fianco di Ronaldo può diventare un’arma devastante.
Sarri settimane fa aveva fatto capire che il futuro di Higuain alla Juve era segnato definitivamente, ma qualcosa è cambiato. Infatti, il Pipita si è messo in evidenza in questo pre campionato dimostrando di poter essere anche decisivo se in condizione fisica ottimale. Quest’anno il Pipita è tornato alla grande e soprattutto sembra essere pronto a prendere per mano la “sua” Juve. Sarà lui il nuovo acquisto bianconero?