Higuain si riprende la Juventus. Il Pipita ha vinto la sua scommessa, la sua voglia di tornare a vestire la maglia bianconero è stata accontentata dal suo grande impegno.
Gonzalo Higuain è legatissimo alla Juventus, lo scorso anno ha sofferto l’addio da Torino, e dopo aver giocato con le maglie di Milan e Chelsea, quest’anno è tornato per giocarsi le carte in maglia bianconera, giocare al fianco di Ronaldo.
Per i tifosi è lui l’attaccante su cui puntare per la prossima stagione. Niente Icardi per i supporters bianconeri, insomma. L’attaccante argentino può ancora dire la sua in attacco e soprattutto al fianco di Ronaldo può diventare un’arma devastante.
Sarri settimane fa aveva fatto capire che il futuro di Higuain alla Juve era segnato definitivamente, ma qualcosa è cambiato. Infatti, il Pipita si è messo in evidenza in questo pre campionato dimostrando di poter essere anche decisivo se in condizione fisica ottimale. Quest’anno il Pipita è tornato alla grande e soprattutto sembra essere pronto a prendere per mano la “sua” Juve. Sarà lui il nuovo acquisto bianconero?
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…