La Juventus si inserisce per un giovanissimo terzino che gioca in Francia, considerato un vero e proprio top player: l’Inter va su tutte le furie.
Ormai tra Inter e Juventus lo scontro sul mercato è totale. Dopo lo sgarbo nerazzurro per Lukaku, continuano gli inserimenti ed i rallentamenti continui e vicendevoli. Adesso è la volta dei bianconeri che si stanno inserendo prepotentemente per un giovanissimo e forte terzino francese ma di origini congolesi che milita nel Psg: stiamo parlando di Stanley Nsoki.
Calciomercato Juventus: Paratici si intromette, Inter furiosa
Il ragazzo, che fino a pochissimo tempo fa sembrava essere destinato a diventare un nuovo giocatore del Nizza, adesso è diventato un vero e proprio oggetto del mistero. Il motivo va ricercato nel fatto che il Paris Saint-Germain non sembra essere molto convinto circa la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ecco allora l’inserimento dei nerazzurri, i quali vorrebbero affondare il colpo sul giocatore che è considerato un vero e proprio talento, ma attenzione ai bianconeri che si stanno prepotentemente inserendo.