Martin Caceres al Cagliari? Difficile dirlo, ma di certo il centrale uruguaiano potrebbe molto presto trovare una squadra in grado di dargli nuovamente fiducia.
Alla Juventus è tornato tre volte, l’ultima nel gennaio scorso quando nel calciomercato serviva un calciatore per rimpiazzare Medhi Benatia. Poche presenze ma tanti sorrisi e la voglia di chiudere il cerchio dopo aver dimostrato a Torino di essere un grande campione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport sul calciatore ci sarebbe anche il Cagliari di Rolando Maran. Sarebbero stati avviati i contatti con il suo agente Davide Lippi. In Sardegna il ragazzo ritroverebbe tanti ex juventini da Mattiello a Romagna da Cerri a Luca Pellegrini.
Difensore roccioso e fortissimo di testa Martin ha pagato spesso dei muscoli troppo fragili che l’hanno a volte costretto a lunghi stop. Uno dei problemi che gli ha creato più fastidio è stato quello legato alla spalla che era diventato un grande problema. Ora è arrivato a fine carriera, ma a un club come il Cagliari può dare davvero una dose d’esperienza importante. Sarà importante capire quello che accadrà nelle prossime ore.
Il centrale è svincolato quindi può essere ingaggiato anche dopo la chiusura del calciomercato il prossimo 2 settembre. Fatto sta che il difensore in un club medio possa fare la differenza. Ragazzo umile che ha sempre fatto il professionista nonostante qualche problemino disciplinare.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…