Higuain resta alla Juventus. Lo fa con volontà, ma anche e soprattutto con i fatti. Le prime uscite della squadre di Sarri hanno evidenziato una grande determinazione del Pipita.
Gonzalo Higuain voleva fortemente restare alla Juventus, e lo ha dimostrato a più riprese. Dal giorno del suo ritorno dal Chelsea tutto sembra essere cambiato per lui. Finalmente la possibilità di prenderesi la sua Juve, anche se con mille difficoltà.
Per i tifosi è lui l’attaccante su cui puntare per la prossima stagione. Niente Icardi, insomma. L’attaccante argentino può, al fianco di Ronaldo e con Sarri allenatore, diventare devastante in zona gol.
Sarri al suo arrivo aveva fatto capire che erano poche le possibilità di vedere il Pipita in bianconero, la Roma ad un passo, ma poi la volontà dell’argentino che voleva fortemente la maglia della Juventus. Sua fino ad un anno e mezzo fa. Protagonista come pochi negli ultimi anni, ora ha intenzione di riprendersi la scena. Inoltre, sotto il profilo fisico, quest’anno il Pipita è tornato alla grande, in forma e pronto per la nuova stagione, con la Juventus in testa…e nel cuore.
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…