Icardi alla Juventus è una trattativa ancora viva, ancora possibile. Infatti, l’attaccante argentino sarebbe stato tagliato fuori dall’Inter e per questo la società bianconera starebbe pensando all’assalto finale.
Mauro Icardi vuole restare all’Inter, ma i nerazzurri non hanno intenzione di tenerlo in rosa per diversi motivi. Al centro di tutto ci sarebbe i rapporti ormai logori tra l’argentino e la società cinese. Adesso bisogna capire se ci sarà uno scontro ad oltranza o in qualche modo si farà per accontentare tutti.
Si è parlato di un certo riavvicinamento tra Icardi e Inter, ma così non è stato. Infatti, sembra proprio che l’argentino e la società nerazzurra siano molto più distanti ogni giorno che passa. Adesso è difficile immaginare cosa accadrà. Il Napoli resta alla finestra, ma anche la Juve, che apprezza il giocatore, in questo momento è bloccata dalle mancate cessioni.
Il 2 settembre è vicino e Icardi ha poco tempo per decidere cosa fare, o rimanere da separato in casa o cercare di convincere l’Inter a cederlo, (lui vorrebbe la Juve, ma con Marotta non sarà semplice. I bianconeri sono stati categorici, Dybala non va a Milano.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…