Icardi alla Juventus è una trattativa ancora viva, ancora possibile. Infatti, l’attaccante argentino sarebbe stato tagliato fuori dall’Inter e per questo la società bianconera starebbe pensando all’assalto finale.
Mauro Icardi vuole restare all’Inter, ma i nerazzurri non hanno intenzione di tenerlo in rosa per diversi motivi. Al centro di tutto ci sarebbe i rapporti ormai logori tra l’argentino e la società cinese. Adesso bisogna capire se ci sarà uno scontro ad oltranza o in qualche modo si farà per accontentare tutti.
Si è parlato di un certo riavvicinamento tra Icardi e Inter, ma così non è stato. Infatti, sembra proprio che l’argentino e la società nerazzurra siano molto più distanti ogni giorno che passa. Adesso è difficile immaginare cosa accadrà. Il Napoli resta alla finestra, ma anche la Juve, che apprezza il giocatore, in questo momento è bloccata dalle mancate cessioni.
Il 2 settembre è vicino e Icardi ha poco tempo per decidere cosa fare, o rimanere da separato in casa o cercare di convincere l’Inter a cederlo, (lui vorrebbe la Juve, ma con Marotta non sarà semplice. I bianconeri sono stati categorici, Dybala non va a Milano.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…