Rugani alla Roma è una trattativa ancora viva, ancora in piedi. Sembrava tutto chiuso, ma nelle ultime ore i giallorossi sembrano aver accellerato le operazioni anche se ci sono alcuni ostacoli.
La Roma vuole Daniele Rugani. Domani ci sara in programma un nuovo incontro tra l’agente del calciatore e la società giallorossa ma l’accordo tra le due parti sembra essere l’ultimo problema di questa trattativa.
La società giallorossa non molla Rugani, non demorde e cerca di accellerare per chiudere una trattativa importante per portare nella capitale un difensore che sarebbe fondamentale dopo la partenza del greco Manolas. Petrachi avrebbe ricevuto l’ok del difensore e del suo agente, ma adesso bisogna trovare l’accordo con la Juventus.
Infatti sembra esserci un’importante distanza tra la valutazione della Roma e i bianconeri che chiedono 20 milioni più i giovani Celar e Riccardi. La Roma vuole abbassare sensibilmente la richiesta anche perché la prima scelta di Fonseca resta Lovren, centrale del Liverpool.
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…