Rugani alla Roma è una trattativa ancora viva, ancora in piedi. Sembrava tutto chiuso, ma nelle ultime ore i giallorossi sembrano aver accellerato le operazioni anche se ci sono alcuni ostacoli.
La Roma vuole Daniele Rugani. Domani ci sara in programma un nuovo incontro tra l’agente del calciatore e la società giallorossa ma l’accordo tra le due parti sembra essere l’ultimo problema di questa trattativa.
La società giallorossa non molla Rugani, non demorde e cerca di accellerare per chiudere una trattativa importante per portare nella capitale un difensore che sarebbe fondamentale dopo la partenza del greco Manolas. Petrachi avrebbe ricevuto l’ok del difensore e del suo agente, ma adesso bisogna trovare l’accordo con la Juventus.
Infatti sembra esserci un’importante distanza tra la valutazione della Roma e i bianconeri che chiedono 20 milioni più i giovani Celar e Riccardi. La Roma vuole abbassare sensibilmente la richiesta anche perché la prima scelta di Fonseca resta Lovren, centrale del Liverpool.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…