Mandzukic all’Inter potrebbe essere l’ultima clamorosa indiscrezione di calciomercato in casa bianconera. Infatti, secondo il QS i bianconeri sono pronti a cedere il croato per avere Icardi.
La Juventus vuole Mauro Icardi e sta cercando di capire come fare per portarlo a Torino. L’idea dell’Inter è quella di avere Dybala in cambio, ma Paratici non avrebbe alcuna intenzione di mandare la Joya a Milano.
Mario Mandzukic con l’arrivo di Sarri è terminato ai margini del progetto Juve e per questo si lavora per la cessione del croato. Il vice campione del mondo piace a Bayern Monaco e Borussia Dortmund, ma nelle ultime ore è arrivata una clamorosa notizia. La Juventus lo avrebbe offerto all’Inter per arrivare a Icardi.
La Juventus punta decisa a Mauro Icardi. Entro il 2 settembre bisogna chiudere e avere le rose pronte per la stagione, per questo i due club devono trovare un punto d’incontro per accontentare le parti in causa. Icardi vuole la Juve, la Juve vuole Icardi, ma l’Inter…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…