Sarà l’Atletico Madrid una delle avversaria della Juventus nei gironi di Champions League 2019-20. La formazione tedesca è sicuramente quella che si giocherà il primo posto del girone con i bianconeri.
La Juve, inserita nella prima fascia, è stata sorteggiata insieme all’Atletico Madrid, una sfida affascinante che fa da appendice alla sfida dello scorso anno agli ottavi di finale. Quella volta ci fu la clamorosa rimonta bianconera firmata Cristiano Ronaldo, nella fase a gironi è tutto diverso, ma occhio alla grinta spagnola.
Diego Simeone vuole la sua rivincita contro la Juventus. Il suo Atletico Madrid, inserito nella seconda fascia, ha pescato i bianconeri come prima dando così vita ad un entusiasmante scontro nel girone, secondo molti, per la conquista del primo posto.
La squadra spagnola è sicuramente una squadra molto rinnovata rispetto alla scorsa stagione, via Griezmann al Barcellona e Godin all’Inter e anche Juanfran e Filipe Luis in Brasile e di Lucas Hernandez al Bayern Monaco. E’ arrivato però uno dei talenti più puri del calcio europeo: Joao Felix. Oltre a lui, sono arrivati: Mario Hermoso dall’Espanyol, Felipe dal Porto, Trippier dal Tottenham, Renan Lodi dall’Athletico Paranaense. A centrocampo, dal Real Madrid Marcos Llorente e Ander Herrera dal Porto. Ricordiamo, inoltre, che in rosa gli atleti hanno un certo Alvaro Morata.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…