Europa League amara per il Torino di mister Walter Mazzarri. Infatti, i granata dopo la sconfitta per 2-3 rimediata in Piemonte, hanno perso 2-1 in Inghilterra. Toro eliminato.
Non è bastata una grande prova d’orgoglio da parte del Torino in Inghilterra, il Wolverhampton si è qualificata per la fase a gironi della prossima Europa League grazie al successo ottenuto nella gara d’andata e quello confermato questa sera.
Il gallo Belotti poco prima dell’ora di gioco aveva dato speranza ai tifosi granata, ma il tutto è durato solo 60″, infatti la formazione di casa ha subito riportato il risultato a proprio vantaggio sia per la gara che per la qualificazione. Torino eliminato, mestamente dall’ Europa League.
Marcatori: 30′ Jimenez, 58′ Belotti, 59′ Dendoncker
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traore, Dendoncker, Saiss, Moutinho (90′ Neves), Jonny; Jimenez (90+2′ Neto), Diogo Jota (82′ Cutrone). All. Espirito Santo
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon (72′ Meite), Lukic, Aina (70′ Berenguer); Zaza (82′ Millico), Belotti. All. Mazzarri
Ammoniti: Baselli (T), Jonny (W), Jota (W), Bremer (T)
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…