Rugani alla Roma è stata per qualche settimana una delle trattative più vive ed interessanti di questo mercato. I giallorossi sono stati davvero vicini al centrale bianconera, ma poi qualcosa è andato storto.
La Juventus non sarebbe riuscita ad accontentare i giallorossi nella trattativa e questo avrebbe fatto cambiare idea a Fonseca e al suo staff dirigenziale che in giornata hanno chiusto per l’arrivo di Smalling dal Manchester United.
Fabio Paratici ci ha provato, ha lavorato alla cessione di Rugani alla Roma, ma non ci è riuscito. Il bravo dirigente bianconero era certo che l’operazione sarebbe stata conclusa entro fine agosto, ma tutto non è andato secondo i piani. Infatti, la Roma puntava forte Lovren, ma teneva sott’occhio Rugani. Il tutto sembra complicarsi e Fonseca chiedeva un centrale: ecco Smalling.
Il centrale del Manchester United arriva in prestito dai Red Devils, giocherà titolare al posto di Manolas, andato al Napoli, per buona pace di Rugani e la Juventus. Inoltre, clamorosamente, l’ex centrale dell’Empoli, adesso, rischia di restare fuori dalla lista Champions.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…