L’infortunio di Chiellini è stato ufficializzato sulla pagina di Twitter della Juventus. È di certo una dura notizia per la squadra bianconera.
Si legge su Twitter: “Giorgio Chiellini ha riportato durante l’allenamento odierno la distorsione del ginocchio destro e la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.
Questa notizia blocca immediatamente il calciomercato in uscita della squadra bianconera che sembrava intenzionata a cedere Daniele Rugani. Con l’arrivo di Matthijs De Ligt e Merih Demiral rimarrà anche lui a completare il blocchetto difensivo insieme a Leonardo Bonucci.
Un colpo basso per la squadra bianconera che perde il suo capitano probabilmente a lungo. Sicuramente fino al 2020 Giorgio infatti non sarà in campo. Staremo a vedere quello che dirà il bollettino medico dopo l’intervento chirurgico che il calciatore effettuerà nei prossimi giorni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…