Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, oggi compie 47 anni: gli auguri della società bianconera sui social. Un compleanno speciale per lui.
E’ un giorno davvero speciale per la Juventus, che festeggia sui social e sul sito ufficiale il suo vicepresidente Pavel Nedved, esempio vero di quello stile-Juve cucito sulla pelle e non solo sulla maglia che ha vestito per tantissime stagioni. I bianconeri gli hanno fatto gli auguri sui social per un compleanno davvero speciale per lui, che ha preso una decisione importante per la sua vita.
Dopo aver vestito la maglia bianconera con 327 presenze e 65 reti, ha vinto mentre stava con la Vecchia Signora anche il Pallone D’Oro, quattro scudetti e due Supercoppe Italiane.
Dopo il ritiro dal calcio giocato, però, l’amore per Torino è rimasto intatto tanto che nel 2010 è entrato a far parte del Consiglio d’Amministrazione per poi scalare le gerarchie e diventare Vicepresidente.
Oggi, però, si propone davanti a lui una nuova sfida: il figlio di Pavel Nedved, infatti, ha deciso di iscriversi alla facoltà di Economia all’università di Torino per riprendere gli studi. Davvero una scelta interessante e per certi versi inaspettati, segnale forte del fatto che il ceco e tutta la sua famiglia non si sente mai arrivato nonostante il padre ricopra ad oggi una delle cariche più importanti all’interno del mondo Juve.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…