Juventus Napoli è alle porte, il primo big match del campionato di serie A sta per essere giocato allo Stadium di Torino. In campo i campioni d’Italia e gli azzurri di Carlo Ancelotti.
La Juventus, in vista della sfida contro il Napoli, se non ci fosse stato l’infortunio di Chiellini avrebbe verosimilmente schierato la formazione che ha vinto a Parma, senza ritocchi. Ma così non sarà, infatti ci sarà il debutto in bianconero dell’olandese De Ligt.
Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini ha subito la lesione del legamento crociato anteriore e resterà lontano dal terreno di gioco per almento sei mesi. Sarri, assente in panchina, schiererà il 4-3-3 con la linea difensiva a quattro che vedrà la presenza di de Ligt tra i titolari con Bonucci e Alex Sandro e De Sciglio sugli esterni. A centrocampo la regia è affidata a Pjanic, con al suo fianco Matuidi a sinistra e Khedira a destra. In attacco Douglas Costa e Cristiano Ronaldo giocheranno larghi, con Higuain al centro del tridente offensivo. Dybala ancora fuori.
In casa Napoli, Ancelotti è pronto a riconfermare in blocco la formazione che ha vinto 3-4 contro la Fiorentina.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…