Video Milan Brescia highlights e gol della partita, posticipo della prima giornata di Serie A. Le immagini e la sintesi dell’incontro.
Clicca qui per i video gol highlights della partita. L’incontro tra i rossoneri di mister Giampaolo ed il Brescia di Corini. Esordio a San Siro per il Milan che cercava riscatto dopo la sconfitta di Udine. Le Rondinelle, invece, vogliono dare continuità alla vittoria, importantissima, di Cagliari. Alla sfida non ci sarà l’ex Mario Balotelli ancora fuori per squalifica. Occhi puntati su Tonali, considerato da tutti, l’erede del maestro Andrea Pirlo.
In casa Milan si attende il primo gol di Piatek, a secco anche durante le amichevoli, a centrocampo grande curiosità per Bennacer con Borini e Paquetà in un inedito centrocampo. Con il polacco in attacco ci saranno Castillejo e Suso.
MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Bennacer, Paquetà; Suso, Castillejo; Piatek.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…