Cassano contro la Juve durante la puntata odierna di Tiki Taka. Il fantasista ex, tra le altre, di Parma e Milan, si lascia andare ad una considerazione sulle difese di Inter e Juventus.
Cassano ha paragonato la difesa nerazzurra composta da Skriniar, De Vrij e Godin a quella storica bianconera formata da Bonucci, Chiellini e Barzagli. L’ormai ex attaccante di Bari ha esplicitamente detto: “Quella dell’Inter è deciamente più forte di quella storica della Juve”.
Giampiero Mughini non riesce ad accettare il giudizio “leggero” di Antonio Cassano sul paragone delle difese Inter e Juve in mano ad Antonio Conte. Secondo l’ex attaccante pugliese la difesa nerazzura sarebbe nettamente più forte e completa di quella chiamata BBC.
Anche Cristian Vieri non sembra essere d’accordo con Cassano dicendo: “Bisogna prima vederli giocare tutti insieme e soprattutto sono ancora state giocate due giornate, non hanno fatto proprio nulla.” Cassano e Mughini si sono poi lasciati andare ad un abbraccio distensivo tra gli applausi del pubblico.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…