Cassano contro la Juve durante la puntata odierna di Tiki Taka. Il fantasista ex, tra le altre, di Parma e Milan, si lascia andare ad una considerazione sulle difese di Inter e Juventus.
Cassano ha paragonato la difesa nerazzurra composta da Skriniar, De Vrij e Godin a quella storica bianconera formata da Bonucci, Chiellini e Barzagli. L’ormai ex attaccante di Bari ha esplicitamente detto: “Quella dell’Inter è deciamente più forte di quella storica della Juve”.
Giampiero Mughini non riesce ad accettare il giudizio “leggero” di Antonio Cassano sul paragone delle difese Inter e Juve in mano ad Antonio Conte. Secondo l’ex attaccante pugliese la difesa nerazzura sarebbe nettamente più forte e completa di quella chiamata BBC.
Anche Cristian Vieri non sembra essere d’accordo con Cassano dicendo: “Bisogna prima vederli giocare tutti insieme e soprattutto sono ancora state giocate due giornate, non hanno fatto proprio nulla.” Cassano e Mughini si sono poi lasciati andare ad un abbraccio distensivo tra gli applausi del pubblico.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…