Colpo Juventus, il calciomercato ancora deve chiudersi, ma la società bianconera riesce a mettere la parola fine sul ruolo del centravanti, anche se non avrà il numero 9.
Gonzalo Higuain lo ha confermato anche al termine della gara vinta contro il Napoli: “ho sempre voluto la Juventus, sono legato a questa maglia e a questi tifosi” e lo ha dimostrato a più riprese. Dal giorno del suo ritorno dal Chelsea tutto sembra essere cambiato per lui.
Cristiano Ronaldo lo ha considerato un giocatore fondamentale per il suo modo di giocare, e così sembra essere. Sarri lo ha sempre esaltato e Higuain ha risposto alla grande.
Il neo tecnico bianconero, al suo arrivo, aveva fatto capire che erano poche le possibilità di vedere il Pipita in bianconero, ma poi la volontà dell’argentino che voleva fortemente la maglia della Juventus. Due partite giocate da titolare, la prima fatta di sacrificio e di tanto gioco per la squadra, mentre ieri contro la grande ex (Napoli), una partita da grande attaccante, con un gol meraviglioso all’attivo.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…