Il calciomercato Juventus potrebbe terminare col botto, con l’acquisto di un centrocampista centrale di grandissimo valore come Ivan Rakitic.
Stanotte SportMediaset ha fatto sapere che l’affare si proverà a fare fino all’ultimo minuto. Si è parlato molto del calciatore in uno scambio con Emre Can e poi in uno con Federico Bernardeschi. Entrambe le trattative sono saltate, ma i bianconeri potrebbero provare ancora una volta l’affondo per un calciatore di livello internazionale.
Aspettiamo le prossime ore col calciomercato italiano in entrata che chiuderà attorno alle ore 22.00. Sarà così possibile capire quali saranno le formazioni che ci porteremo dietro fino a gennaio. Di certo sarebbe un colpo importante.
Rakitic permetterebbe ai bianconeri di crescere ancora di più a livello internazionale. Il croato aveva segnato proprio ai bianconeri nella finale di Champions League del 2015 giocata a Berlino e poi persa dai bianconeri col risultato di 3-1. Una partita che tutti ricorderanno per quel gol illusione di Alvaro Morata che aveva fatto pensare a un successo che sarebbe stato incredibile.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…