Rugani resta alla Juventus anche per la prossima stagione. Fino a qualche settimana fa l’ex difensore dell’Empoli era stato messo su mercato per fare un’importante plusvalenza, ma ora tutto è cambiato.
Il difensore cresciuto sotto la guida di mister Maurizio Sarri è pronto a restare e prendersi il suo posto nella rosa bianconera. Dopo l’arrivo di De Ligt e l’avanzare del giovane Demiral per Rugani tutto sembrava difficile, ma l’infortunio di Giorgio Chiellini ha cambiato le cose.
Daniele Rugani sarà probabilmente il nuovo acquisto della Juventus. Il difensore è stato corteggiato da diverse squadre, tra queste la Roma, il Psg e in ultimo anche dal Barcellona, ma lui ha sempre detto di no, voleva fortemente restare a Torino e dimostrare il suo valore.
Così è stato, Rugani è rimasto grazie anche all’infortunio di Giorgio Chiellini che ha complicato le cose per la gestione della rosa da parte di Maurizio Sarri. Adesso l’ex centrale dell’Empoli punta a riprendersi il suo posto in squadra, conscio delle mille difficoltà con davanti colossi come Bonucci e De Ligt e con il giovane Demiral pronto a stupire. Ma Rugani ha carattere ed è pronto a dimostrarlo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…