Cristian Vieri, a Tiki Taka, ha detto la sua sulla partita giocata ieri allo Stadium tra Juventus e Napoli. In particolare si è dedicato ad un giudizio su Gonzalo Higuain.
Il Pipita è, per Cristian Vieri, tra i cinque attaccanti più forti al mondo e lo confermerà anche quest’anno. Un giocatori importante per l’economia del gioco bianconero, ma sa fare ancora gol, e che gol.
Gonzalo Higuain si è ripreso la Juventus e ha fatto esplodere lo Stadium dopo aver segnato un gol meraviglioso alla sua grande ex squadra, il Napoli. Vederlo esultare ha fatto esaltare i tifosi bianconeri che lo hanno sempre scelto come centravanti della Juventus anche per la stagione in corso.
Altro che Icardi o altri attaccanti, Gonzalo Higuain è il vero bomber per i bianconeri. Infatti, oltre al grande attaccamento alla maglia, oltre ai gol importanti, c’è l’importante approrto al gioco di Cristiano Ronaldo. Anche per Cassano, ospite a Tiki Taka, Higuain sembra essere il giusto partner per CR7, l’unico che somiglia tanto a Benzema per caratteristiche tecniche e tattiche.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…