Mattia De Sciglio infortunio, news e aggiornamenti sullo stop del terzino della Juventus: è stata decisa la data del rientro, ecco quando torna.
La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Mattia De Sciglio il cui infortunio al bicipite femorale, accusato nel primo tempo di Juventus Napoli, sembra essere meno grave del previsto. Lo stop sarà di circa un mese, ma tra dieci giorni il ragazzo farà nuovi accertamenti per capire come si sta evolvendo il problema muscolare accusato dal terzino ex Milan: ecco quando potrebbe rientrare.
Al momento la data in cui ritornerà non è assolutamente certa ma l’idea dei bianconeri e dello staff medico è quella di farlo rientrare per la sfida con l’Atletico Madrid.
Riuscirà l’esterno basso di difesa ex Milan a tornare in questa data? Al momento l’impresa è nelle sue possibilità, tuttavia i bianconeri in questo lasso di tempo dovranno stringere i tempi visto e considerato che in quella zona del campo la coperta è davvero corta.
Oltre a Danilo, infatti, sulla destra non c’è nessun altro se non un adattato Cuadrado che, pur con tutto l’impegno del mondo, non ricopre quel ruolo da tanti anni, essendo stato spostato giustamente in avanti con risultati migliori.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…