Questa è la prima sosta stagionale. Ecco la lista completa dei bianconeri impegnati con le maglie delle loro nazionali in giro per il mondo.
Le nazionali prendono la scena dopo due giornate di campionato di serie A. I club devono lasciar partire i propri giocatori che saranno impegnati per le qualificazioni ad Euro 2020, ma anche in amichevoli sudamericane.
L’Italia con i bianconeri Bonucci e Bernardeschi sfiderà Armenia (5 settembre) e Finlandia (8 settembre), gare valide per le qualificazioni a Euro 2020. Impegno europeo anche per Bosnia di Pjanic che se la vedrà con Liechtenstein e Armenia. Szczesny è atteso da Slovenia-Polonia (6 settembre) e Polonia-Austria (9 settembre), Emre Can (Germania-Olanda e Nord Irlanda-Germania) e de Ligt (Germania-Olanda e Estonia-Olanda).
Demiral (contro Andorra e Moldavia), Matuidi (sfida Albania e Andorra), il Portogallo di Cristiano Ronaldo (contro Serbia e Lituania). Amichevoli in sudamerica vedrà Dybala con l’Argentina, Cuadrado con la Colombia, Bentancur con l’Uruguay, Alex Sandro con il Brasile.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…