Rakitic voleva la Juventus e la voleva fortemente. Le indiscrezioni che arrivavano dalla Spagna sono state tante e portavano a pensare che il croato sarebbe diventato un centrocampista bianconero.
Qualcosa però è andato storto, un mancato accordo tra Juventus e Barcellona non ha fatto concludere un affare che avrebbe reso felice il centrocampista vice campione del mondo con la maglia della Croazia.
Ivan Rakitic come è stato già detto è stato vicinissimo dal vestire la maglia bianconera della Juventus. Le indiscrezioni italiane parlano di un mancato accordo tra Juve e Barça a causa della volontà del club bianconero di voler avere un conguaglio di 20 milioni con Bernardeschi in blaugrana.
Dalla Spagna si dice tutt’altro. Quim Domenech, giornalista spagnolo avrebbe tuonato: Rakitic era realmente a un passo dalla Juventus! Un retroscena che è stato confermato anche da un amico del croato, Cristbal Soria: “Ivan è stato sconvolto fino a ieri. Il giocatore non si sentiva bene nel ruolo di pedina di scambio e nello scoprirlo dalla stampa, poiché il club non gli comunicava nulla. L’offerta della Juve era arrivata, c’era un accordo totalmente chiuso con la Juve, ma non tra i club che non si sono accordati“.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…