Rugani alla Roma sembra cosa fatta, in più occasioni sembra essere il momento giusto per dare l’annuncio ufficiale dell’operazione completata, ma qualcosa è andato storto.
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe prima lo stesso difensore a non accettare di buon cuore il trasferimento nella capitale, ma in un secondo momento ci sarebbe stato un dietro front da parte dei bianconeri che avrebbe deciso di puntare sul centrale.
La sfortuna ha colpito la Juventus con l’infortunio di Chiellini, ma paradossalmente Fabio Paratici, è stato fortunato, perchè non vendendo il centrale ex Empoli, si è ritrovato un difensore utile per non tornare sul mercato.
A spiegare i motivi del mancato trasferimento ci ha pensato l’agente del difensore, Daniele Torchia al portale Calciomercato.it: “Non è un segreto: la squadra con cui siamo stati più vicini è la Roma. C’erano altre soluzioni, anche all’estero. La Roma, non per questioni tecniche, ma per altro dove non entro nel merito, non è andata poi avanti. E’ questa tutta la verità. La Juventus però ha sempre avuto fiducia nel ragazzo e sarebbe stato un trasferimento non a cuor leggero”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…