Bonucci ha detto la sua sulla vicenda Emre Can. Lo ha fatto dal ritiro della nazionale in vista della gara di qualificazione contro l’Armenia.
Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida tra l’Italia e l’Armenia, valida per le qualificazioni a Euro 2020. Le domande, naturalmente sono andate oltre il match degli azzurri, infatti si è parlato della vicenda Emre Can e della sua esclusione dalla lista Champions League.
Emre Can fuori dalla Champions, il pensiero di Bonucci
Si attende la sfida tra Italia ed Armenia, si parla di questo e non solo nel ritiro degli azzurri. Leonardo Bonucci, in conferenza stampa, è stato intervistato anche sulla vicenda che ha visto come protagonista Emre Can e la sua clamorosa esclusione dalla lista Champions League.
Ecco le sue dichiarazioni sulla vicenda Emre Can: “Non so bene cosa sia successo con Emre Can. La comunicazione credo sia fondamentale in questi casi: ora devo pensare all’Italia perché dobbiamo vincere queste due partite fondamentali. Chiellini? Ci mancheranno il suo carisma e la sua forza, ma nel gruppo abbiamo la forza e la mentalità per sopperire alla sua assenza. Io sarò Capitano ma sono un capitano diverso da Giorgio, spero di non fare danni”.