Bonucci ha detto la sua sulla vicenda Emre Can. Lo ha fatto dal ritiro della nazionale in vista della gara di qualificazione contro l’Armenia.
Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida tra l’Italia e l’Armenia, valida per le qualificazioni a Euro 2020. Le domande, naturalmente sono andate oltre il match degli azzurri, infatti si è parlato della vicenda Emre Can e della sua esclusione dalla lista Champions League.
Si attende la sfida tra Italia ed Armenia, si parla di questo e non solo nel ritiro degli azzurri. Leonardo Bonucci, in conferenza stampa, è stato intervistato anche sulla vicenda che ha visto come protagonista Emre Can e la sua clamorosa esclusione dalla lista Champions League.
Ecco le sue dichiarazioni sulla vicenda Emre Can: “Non so bene cosa sia successo con Emre Can. La comunicazione credo sia fondamentale in questi casi: ora devo pensare all’Italia perché dobbiamo vincere queste due partite fondamentali. Chiellini? Ci mancheranno il suo carisma e la sua forza, ma nel gruppo abbiamo la forza e la mentalità per sopperire alla sua assenza. Io sarò Capitano ma sono un capitano diverso da Giorgio, spero di non fare danni”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…