Sarri è tornato, o quasi. Infatti, oggi è stato fatto il primo passo verso il definitivo ritorno sulla panchina. una partenza con handicap per l’ex tecnico del Chelsea che a causa della polmonite è rimasto fuori.
A distanza di tre settimane dal malore accusato Maurizio Sarri è tornato a dirigere, anche se solo in parte. Il tecnico bianconero, reduce dalla polmonite oggi era presente alla Continassa non solo per un briefing con i suoi collaboratori, ma anche per dirigere la squadra in campo.
Oggi Maurizio Sarri ci ha provato, è tornato in campo e alla Continassa ha guidato parte dell’allenamento. A comunicarlo è stata la società sul sito ufficiale: “Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa – si legge nella nota -. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio Sarri. Il Mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento”.
Un ritorno importante per lui e per la squadra, naturlamente tutti sperano di poterlo rivedere in gran forma seduto sulla sua panchina a dirigere la sua nuova squadra: la Juventus.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…