Per Federico Bernardeschi arriva una seconda “bocciatura” dopo quella di Maurizio Sarri in queste prime partite alla Juventus: periodo duro per lui.
La vittoria sull’Armenia per 3-1 dell’Italia è stato il quinto successo di fila della Nazionale di Roberto Mancini. Se c’è chi sorride, lo fa un po’ meno Federico Bernardeschi che riceve la seconda -mezza- bocciatura di questo inizio della stagione, dopo la prima di Maurizio Sarri alla Juventus.
L’esterno d’attacco classe 1994, schierato titolare da Mancini, sebbene abbia colpito una traversa, è stato se non bocciato, quantomeno rimandato, almeno stando ai voti che ha ricevuto da parecchi siti online anche piuttosto autorevoli: una media del 5.5 che non convince a pieno tutti.
Non sta andando meglio per lui nel suo club di appartenenza, la Juve, dove Maurizio Sarri in questo inizio di stagione, al netto delle parole del pre-campionato, gli sta concedendo davvero pochissimo spazio.
Per lui, insomma, un inizio di stagione in salita, chiuso da Ronaldo e Douglas Costa nel 4-3-3 del tecnico toscano. Riuscirà a trovare più spazio all’interno della stagione? Staremo a vedere che cosa accadrà.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…