Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus e potrebbe farlo già nelle prossime ore. Infatti, il mercato in Qatar è ancora aperto e potrebbe arrivare il croato sotto forma di prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.
Una notizia che ha del clamoroso. Mandzukic avrebbe confidato di voler lasciare la Juventus e non farlo a gennaio, ma già nelle prossime ore. Infatti, il croato avrebbe intrapreso dei contatti diretti con alcuni club del Qatar.
Dopo l’esclusione ufficiale dalla lista Champions, Mario Mandzukic, croato classe 1986, potrebbe lasciare la Juventus: come riportato da “Calciomercato.it”, infatti, il giocatore sarebbe ancora nel mirino di alcuni club del Qatar, che potrebbero tentarlo con interessanti offerte di ingaggio.
Nel Paese asiatico, infatti, il mercato è ancora aperto, e, dunque, non sono da escludere novità sul futuro di Mandzukic. La Juventus, naturalmente non opporrebbe alcuna resistenza, vista la decisione da parte di Sarri di escluderlo dal progetto bianconero.
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…
Vertice segreto per il futuro di Dusan Vlahovic: la Juve non può farci nulla ed…
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…