Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus e potrebbe farlo già nelle prossime ore. Infatti, il mercato in Qatar è ancora aperto e potrebbe arrivare il croato sotto forma di prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.
Una notizia che ha del clamoroso. Mandzukic avrebbe confidato di voler lasciare la Juventus e non farlo a gennaio, ma già nelle prossime ore. Infatti, il croato avrebbe intrapreso dei contatti diretti con alcuni club del Qatar.
Dopo l’esclusione ufficiale dalla lista Champions, Mario Mandzukic, croato classe 1986, potrebbe lasciare la Juventus: come riportato da “Calciomercato.it”, infatti, il giocatore sarebbe ancora nel mirino di alcuni club del Qatar, che potrebbero tentarlo con interessanti offerte di ingaggio.
Nel Paese asiatico, infatti, il mercato è ancora aperto, e, dunque, non sono da escludere novità sul futuro di Mandzukic. La Juventus, naturalmente non opporrebbe alcuna resistenza, vista la decisione da parte di Sarri di escluderlo dal progetto bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…