Emre Can avrebbe voluto lasciare la Juventus ma nella sessione estiva di calciomercato erano pervenute tre offerte: Paratici ha bloccato tutto.
Retroscena clamoroso di calciomercato Juventus. Paratici alla fine non è riuscito a cedere molti giocatori che sono rimasti in bianconero, tuttavia arriva dalla Spagna una clamorosa indiscrezione riguardante Emre Can: la Vecchia Signora avrebbe rifiutato addirittura tre offerte per il centrocampista, per poi escluderlo dalla lista Champions.
Il motivo dietro l’opposizione da parte dell’uomo mercato numero uno della società di Corso Galileo Ferraris va ricercato nel fatto che tutte e tre le offerte non lo convincevano: la prima del Barcellona di fatto non è mai arrivata, il Psg ha da subito mollato la presa mentre la terza, quella del Real Betis, non ha convinto nessuno.
Si parlava infatti di un prestito oneroso con diritto di riscatto, proposta che non piaceva proprio alla Juventus che vorrebbe una cessione a titolo definitivo per fare cassa e risanare il bilancio.
Niente da fare: i bianconeri sono stati irremovibili ed alla fine il giocatore è rimasto, per di più escluso dalla lista Champions ed ai margini del progetto. Insomma, un periodo nero per Emre Can.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…