Bivio Mandzukic in casa Juventus. Il croato riflette sul suo futuro: o aspettare gennaio o cedere alle offerte importanti, dal punto di vista economico, del Qatar.
Mario Mandzukic è rimasto alla Juventus, ma sa che sarà una stagione complicata per lui in bianconero. Il croato non rientra più nei piani della Juventus e il suo futuro sarà inevitabilmente lontano da Torino, Il vice campione del mondo ha, in queste settimane, ha rifiutato diverse offerte, ma potrebbe cedere al Qatar.
Mandzukic potrebbe accettare il trasferimento a sorpresa nella Stars League in Qatar. Sarri non lo ha inserito nella lista per la Champions League e all’attaccante classe ’86 resterebbe soltanto il campionato, e questo difficilmente è una cosa accettabile per il valore e la storia del giocatore.
Mandzukic aveva fino a ieri due le opzioni: restare fino a gennaio, sperando di giocare almeno in campionato, oppure partire subito destinazione Qatar. Il croato andrà quasi certamente opterà per questa seconda ipotesi, anche grazie un ingaggio importante e in un momento partilcolare della carriera.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…