Chiesa chiama la Juventus. L’attaccante viola è rimasto, secondo alcune indiscrezioni, controvoglia a Firenze e avrebbe chiesto di essere ceduto a gennaio.
Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha più volte chiuso la vicenda Chiesa-Juventus. L’attaccante, dunque, è rimasto, contro la sua volontà, a Firenze, ma qualcosa può cambiare tra qualche mese.
Adesso sembra che però sia scattato un vero e proprio braccio di ferro tra le parti. L’attaccante vuola la Juventus e la vuole già a gennaio. La Fiorentina non sembra essere intenzionata a venderlo, soprattutto dopo le parole del Presidente Commisso in estate.
Il presidente Commisso aveva dichiarato: “Chiesa non partirà, ne tantomeno andrà alla Juventus. Quando ho comprato la Fiorentina, ho comprato tutta la squadra, non un solo giocatore. L’ho detto anche qualche anno fa, non è un bene se in Italia vince sempre la Juve, loro dovrebbero vincere anche fuori dall’Italia e invece quando gioca in Champions torna a casa a mani vuote. Il calcio italiano deve essere più equilibrato e magari, fra qualche anno, anche la Fiorentina potrà vincere qualcosa“.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…