Paulo Dybala lascia la Juventus? Calciomercato: alla Joya sono arrivate indirettamente due offerte che potrebbero spiazzare e non poco i tifosi.
E’ sempre più lontano dalla Juventus il futuro di Paulo Dybala. Il ragazzo argentino classe 1993, infatti, è oggetto del desiderio di due club che probabilmente i tifosi non si aspettano possano essere interessati alla Joya.
Sul talento argentino, che non è stato convocato con la sua Argentina per questa pausa Nazionali, sembrerebbe aver effettuato un sondaggio il Real Madrid, pronto a mettere sul piatto una cifra importante per accaparrarsi il ragazzo.
La seconda proposta, al momento soltanto informale, arriverebbe dall’Inghilterra: il Tottenham, infatti, sarebbe tornato nuovamente alla carica per l’ex Palermo che ormai tra le fila della Juve non trova più spazio.
Al momento questi sono soltanto rumors, ma è giusto riportare tutte le ultimissime news di calciomercato così da poter informare tutti i tifosi bianconeri, i quali hanno già espresso il loro parere: la Joya non si tocca. La società, però, la vede diversamente.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…