Higuain e la sua rinascita, sembra il titolo di un libro o di un film, in questo caso argentino. Il Pipita dopo aver lasciato la Juventus sembra aver preso la via del declino, ma tutto è cambiato.
L’attaccante bianconero dopo le esperienze al Milan e al Chelsea e tornato alla Juventus, dove solo i tifosi lo vedevano utile alla causa bianconera. Sarri, dopo poche ore dal suo arrivo, lo aveva messo sulla lista dei partenti, ma clamorosamente, come con Khedira tutto è stato stravolto.
Leader silenzioso, così qualcuno lo ha soprannominato. Gonzalo Higuain in silenzio si è ripreso il suo posto nella rosa bianconera, poi lavorando sodo si è preso anche la maglia da titolare, la 21, e contro il Napoli ha chiuso il cerchio della sua rinascita segnando un gol meraviglioso.
Adesso anche Cristiano Ronaldo sembra essere finalmente più contento di avere accanto l’attaccante che aveva sempre desiderato dopo la partenza da Madrid. Un centravanti vero, bravo per duettare e ottimo per depositare in rete gli assist del portoghese. E’ iniziata la nuova era Pipita, Sarri ne sarà contento.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…