Gonzalo Higuain alla Juventus è rinato quest’anno: il Pipita è ritornato ad essere un vero e proprio top player con Sarri ed i motivi sono tre.
Gonzalo Higuain è rinato alla Juventus. Il Pipita sotto la gestione di Maurizio Sarri, in queste prime partite ha dimostrato di essere tornato il bomber di sempre, al servizio della squadra e con il piede sempre caldo per segnare gol decisivi, come quello contro il Napoli di settimana scorsa. I motivi di questa vera e propria rinascita sono essenzialmente tre.
Il primo motivo va ricercato nella sua strabiliante forma fisica. A differenza degli altri anni, infatti, il Pipita ha iniziato la preparazione dando il massimo ad ogni allenamento, aiutando sempre più la squadra a crescere e sacrificandosi per lei. Questo fatto, ovviamente, non si era visto a pieno né alla sua esperienza al Chelsea né al Milan dell’anno scorso.
Il secondo motivo è la fiducia che Maurizio Sarri gli ha dato. Certo, è un suo pupillo, tuttavia più volte il ragazzo era dato partente con le valige in mano e siamo contenti che l’allenatore bianconero gli abbia concesso un’ultima chance.
Il terzo ed ultimo, ma non meno importante, sono i compagno di squadra, che l’hanno accolto nuovamente come se non fosse mai andato via. Ancora una volta il gruppo è stato fondamentale.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…